Telefono: +39 0761 321245
E-mail:info@officinalex.it
Seguici anche su

Avvocati: al via la pubblicita’ on line.

29 Gennaio 2016Autore: admin
OfficinaLex-Rubber-StampLa modifica, che entrerà in vigore solo dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, libertà dei mezzi comunicativi “quale che sia il mezzo utilizzato per rendere le informazioni”, ed eliminando il riferimento specifico alla disciplina dei siti web.
Il Consiglio Nazionale Forense ha approvato la nuova versione dell’articolo 35 del Codice deontologico, in tema di dovere di corretta informazione.
La nuova norma liberalizza l’utilizzo di nuovi mezzi comunicativi “quale che sia il mezzo utilizzato per rendere le informazioni“, ed elimina ogni riferimento specifico alla disciplina dei soli siti web.
In altre parole, «qualsiasi mezzo è ammesso (e dunque anche siti web con o senza re-indirizzamento), purché la informazione rispetti i doveri di verità, correttezza, trasparenza, segretezza e riservatezza, facendo in ogni caso riferimento alla natura e ai limiti dell’obbligazione professionale».
https://officinalex.it/wp-content/uploads/2022/07/Officina-Lex-Logo.png
Ogni giorno al fianco dei propri assistiti
Siamo un Gruppo di Avvocati che opera da oltre 15 anni a livello Nazionale ed Internazionale nel campo dell’Assistenza e Consulenza Giudiziaria e Stragiudiziale.
Contattaci
We are diligent and determined because we care about the success of our clients.
Social Link
Meet and greet us on our social media accounts, or just to say hi. You can find us here.
Collabora con Noi

    Studio legale Bartoletti Ascenzi | Via A. Gargana, 40 – 01100 Viterbo | P.Iva 01692700568 | Polizia Assicurativa Mod. 51B/02, n. 280964638 – Assicurazioni Generali S.p.A.
    Designed with by WH