L’ Avvocato Guglielmo Ascenzi
ha iniziato la sua carriera professionale nel 1999 e dal 2015 è iscritto all’elenco dei cassazionisti e patrocinatori presso le magistrature superiori.
Si occupa di diritto civile sia nella fase stragiudiziale che in ogni fase giudiziale ed effettua assistenza contrattuale per primarie imprese di costruzioni; svolge altresì l’attività di avvocato fiduciario di un primario istituto di credito per il quale cura la fase del recupero crediti e del relativo contenzioso, nonché è fiduciario per l’associazione di categoria di agricoltori di Viterbo e Rieti una tra le maggiormente rappresentative del territorio. Inoltre egli ha maturato una pluriennale esperienza nella gestione dei sinistri e nelle procedure di risarcimento del danno.
L’Avv. Ascenzi pertanto ha maturato esperienza nel recupero del credito, nella materia agraria, nella contrattualistica, nella assistenza alle aziende, nel diritto del lavoro, negli accordi di ristrutturazione dei debiti e nelle varie tipologie di concordati.
L’Avv. Ascenzi è consigliere dell’Ordine degli Avvocati della Provincia di Viterbo per il terzo mandato consecutivo; fa parte del consiglio direttivo della Fondazione Caffeina Onlus.
E’ fondatore dello Studio Legale Bartoletti Ascenzi